Politica di Rimborso
1. Servizi offerti
I biglietti acquistati su www.yogadayfestival.it danno accesso a un evento dal vivo con data prestabilita. Tali servizi sono regolati in conformità al Codice del Consumo italiano.
2. Esclusione del diritto di recesso
Ai sensi dell’art. 59, comma 1, lett. n) del D. Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), il diritto di recesso è escluso per la fornitura di servizi relativi ad attività del tempo libero con data o periodo di esecuzione specifici.
Pertanto, non è previsto alcun rimborso per i biglietti acquistati, anche in caso di mancata partecipazione all’evento per motivi personali.
3. Casi di annullamento o rinvio dell’evento
In caso di annullamento dell’evento da parte dell’Organizzatore per cause di forza maggiore o condizioni meteorologiche avverse, verrà stabilita una nuova data.
Il biglietto acquistato rimane valido per la nuova data.
In nessun caso è previsto un rimborso monetario del biglietto.
4. Cessione del biglietto a terzi
È consentito cedere il biglietto a terzi senza costi aggiuntivi, a condizione che:
la comunicazione avvenga via email a info@yogadayfestival.it
venga indicato il nome del nuovo partecipante
la comunicazione avvenga almeno 24 ore prima dell’evento
In assenza di comunicazione nei tempi previsti, l’accesso all’evento potrebbe non essere garantito.
5. Assistenza
Per ogni chiarimento o esigenza relativa alla politica di rimborso, puoi contattarci a: info@yogadayfestival.it